specialties

Tecnologia

Un team di sviluppo full-stack, per creare siti web, e-commerce e mobile app totalmente custom o a partire da piattaforme di mercato.
- Selezione degli strumenti tecnologici migliori per gli obiettivi specifici
- Assistenza alla digital transformation
- Gestione e integrazione sistemistica per garantire interoperabilità e compatibilità con gestionali e piattaforme in uso
- Scouting e ricerca costanti sulle nuove tecnologie

Multicultural
marketing

Siamo la prima e unica realtà italiana di comunicazione etnica. Mettiamo in comunicazione le aziende e le istituzioni italiane con gli stranieri che vivono in Italia.

- Analisi stili di vita e di consumo dei nuovi italiani, per offrire un nuovo target a cui proporre prodotti e servizi
- Studio costante dell’evoluzione della nazione immigrata
- Creazione di strategie e campagne pubblicitarie basate sulla conoscenza del target: lingua, cultura, esigenze e aspirazioni
- Selezione di prodotti, servizi e media (tradizionali e/o etnici) più adeguati.

History
marketing

Aiutiamo le imprese a raccontare la propria storia in modo memorabile, trasformandola in esperienza, con l’obiettivo di valorizzare il vero capitale di ogni impresa: le proprie radici.
– Trasposizione della storia aziendale in comunicazione esperienziale, attraverso film, libri anniversario, mostre, eventi, installazioni, siti web
– Narrazione della storia di marca e azienda in modo avvincente

Perché solo stabilendo un legame emotivo con le persone è possibile elevare un prodotto a mito e migliorare il business delle imprese.

Sustainability
marketing

Supportiamo le aziende nel percorso di Corporate Social Responsability, attraverso un approccio progettuale e manageriale, in grado di creare valore nel tempo.
– Ideazione di modelli sostenibili e definizione del relativo assetto comunicativo
– Organizzazione di workshop tematici e corsi di formazione

Perché la sostenibilità è un modello di conduzione aziendale e un valore da comunicare.
Perché il valore percepito di un brand è collegato alla sua capacità di comunicare la propria strategia di sostenibilità